Pino Daniele – tra note, emozioni e passioni.

PCTO

Descrizione

L’Istituto Lombardi di Airola ha aderito con entusiasmo al progetto artistico-formativo “Pino Daniele – Tra note, emozioni e passioni”, promosso dall’Accademia Santa Sofia di Benevento per avviare un Percorso per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (Pcto) che connoterà sicuramente di un valore aggiunto la formazione culturale e sociale dei nostri giovani studenti data la presenza di illustri cultori di musica, poesia, letteratura.

WhatsApp Image 2024 01 07 at 20.18.34

“La partecipazione fuori concorso al progetto, fornira’ agli studenti del Liceo Musicale strumenti alternativi e una metodologia didattica che consentirà di sperimentare nella pratica gli apprendimenti poetico-letterari insieme a quelli tecnico-strumentali con l’apporto fondamentale di illustri esperti forniti dall’Accademia Santa Sofia che rinforzerà le competenze e orientera prospettive