Programma Next Generation

programma Next Generation

🌟 Istituto A. Lombardi: Guidati dal Futuro con il PNRR! 📚✨
Siamo entusiasti di annunciare che all’Istituto A. Lombardi stiamo plasmando il futuro dell’istruzione attraverso l’innovazione e l’impegno nel ridurre i divari territoriali, grazie al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Siamo fieri di essere parte attiva del programma Next Generation, che ci consente di adottare un approccio all’avanguardia nell’educazione.
Investiamo con determinazione nell’innovazione educativa, garantendo che i nostri studenti siano preparati per affrontare le sfide del mondo in rapida evoluzione.
🌍 Riduzione dei Divari Territoriali: Ci dedichiamo a superare le disparità geografiche, offrendo a tutti gli studenti opportunità educative di alta qualità, indipendentemente dalla loro posizione.