Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "TIS A.LOMBARDI MAGISTRIS 1001 Attraverso Presenta Napoli Parteciperanno GIOVEDI' 21 DICEMBRE le classi quinte Auditorium-Via Largo Capone-Airola di tutti gli indirizzi ore 11:15 Saluti della Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Pirozzi ATTRAVERSO NAPOLI 10annidipassione DignteSo.P Pirozzi Scolastica Maria Introduce il Prof. Emanuele Troisi Intervista Tommaso Bello WwW. lombardi.edu.it"

Attraverso Napoli: Una "Lectio Magistralis" con Luigi de Magistris 🌟
Il prossimo 21 dicembre si prospetta un'occasione straordinaria per le classi quinte, poiché avranno l'opportunità unica di partecipare a una "lectio magistralis" guidata da un ospite d'eccezione, Luigi de Magistris.
Durante l'evento, gli studenti avranno l'opportunità di esplorare Napoli attraverso gli occhi di questo leader visionario. La città si trasformerà in un palcoscenico ricco di storia, cultura e prospettive uniche, offrendo un'occasione senza precedenti per ampliare i propri orizzonti e arricchire la propria comprensione del mondo che li circonda.
Sarà un momento di apprendimento e riflessione, dove la passione e la conoscenza di Luigi de Magistris si intrecceranno per ispirare gli studenti a perseguire il proprio percorso accademico con determinazione e consapevolezza. Non resta che attendere con entusiasmo questa straordinaria "lectio magistralis" che promette di essere un capitolo memorabile nell'esperienza formativa di ciascun partecipante.