Notizie per le famiglie

Gentili Clienti,
al fine di assicurare il ripristino dei sistemi mantenendo la qualità ed affidabilità garantita fino a questo spiacevole incidente, stiamo provvedendo, con l'ausilio ed il supporto di MOMIT Srl e SWASCAN Srl, ad effettuare tutte le opportune verifiche prima di ritornare “on line” con i sistemi.

Scusandoci per l’ulteriore disagio, siamo a comunicarvi che le attenzioni e i dovuti approfondimenti con i quali devono essere condotte tali attività richiederanno ancora qualche giorno di pazienza.
Sarà nostra cura continuare a tenerVi costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione.

07/04/2021 Ore 22:05

https://axiositalia.it/

AXIOS ITALIA

Gentili Clienti,

stiamo completando le attività di ripristino dell’infrastruttura ed i test per le verifiche di sicurezza.
Contiamo di rendere disponibili i servizi entro la mattina di domani.

Scusandoci ancora per il disagio arrecato, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto con i numerosi attestati di stima e comprensione pervenuti in questi giorni.

Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati.

07/04/2021 Ore 08:00

Torna su