Per il secondo anno il Piano Lauree Scientifiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (PLS-UNINA), aree di Biologia e Biotecnologie, Chimica, Fisica, Geologia, Informatica, Matematica, Scienza dei Materiali e Statistica, organizza la PLS Virtual Summer School for Students (PVS3).

La Scuola PVS3- seconda edizione è rivolta a studenti che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado che desiderino approfondire le proprie conoscenze delle materie di area scientifica, andando oltre gli aspetti usualmente trattati nel corso delle attività scolastiche.

Le iscrizioni saranno aperte dal 12/07/2021 al 20/08/2021. Per iscriversi è necessario compilare gli allegati contenuti nel BANDO e inoltrare richiesta tramite mail da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A breve sarà pubblicato il programma e il bando della Scuola sul SITO DEDICATO

Allegati:
Fileid
Scarica questo file (WhatsApp Image 2021-07-13 at 07.15.05.jpeg)Virtual Summer School