Usertv.it Airola. Istituto Lombardi: nei luoghi vanvitelliani, musica del settecento

Realtà Sannita AIROLA - Nella chiesa della SS. Annunziata musica del Settecento per il concerto di Santa Cecilia

WhatsApp_Image_2022-11-20_at_15.56.31.jpg

Anche quest’anno, come da consolidata tradizione, festeggeremo Santa Cecilia, nobile romana convertita al cristianesimo e divenuta la Santa protettrice di strumentisti e cantanti, con un meraviglioso concerto presso la chiesa della SS. Annunziata di Airola BN il 23 Novembre alle ore 19:00.

Protagonisti della serata gli studenti e le studentesse del nostro Liceo Musicale che, in formazioni cameristiche, corali e in ensemble strumentali, eseguiranno musiche di Caccini, Bach, Mozart, Haydn, Mercadante, Vivaldi, Haendel, Giuliani.

Ingresso libero.

Vi aspettiamo numerosi per applaudire insieme i nostri talentuosi alunni.