Compila il modulo e prenota il tuo laboratorio  CLICCA QUI

OPEN LAB PRENOTAZIONE

L'IIS Alessandro Lombardi  è lieto di invitare gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie ai prossimi  open day programmati per sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023.

Si svolgeranno presso la sede centrale di Largo Capone in Airola con il seguente orario:

Sabato 14 gennaio 2023 dalle ore 16:30 alle ore 19:00

Domenica 15 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Nel corso di tali giornate studenti e familiari avranno la possibilità di visitare le aule, informarsi sui diversi laboratori attivati e di parlare con la Dirigente ed i docenti, i quali presenteranno gli indirizzi dell'istituto e illustreranno l'intera l'offerta formativa.

Vi aspettiamo numerosi!!

Per approfondire clicca qui

Pubblicazione1

L'IIS Alessandro Lombardi  è lieto di invitare gli studenti delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie agli open day che quest'anno saranno in presenza e senza obbligo di prenotazione.

Si svolgeranno presso la sede centrale di Largo Capone in Airola secondo il seguente calendario:

Sabato 17 dicembre 2022 dalle ore 16:30 alle ore 19:00
Domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Sabato 14 gennaio 2023 dalle ore 16:30 alle ore 19:00
Domenica 15 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Vi aspettiamo numerosi!!

Approfondisci su "IL LOMBARDI SI PRESENTA"        clicca QUI

Pubblicazione1

Usertv.it Airola. Istituto Lombardi: nei luoghi vanvitelliani, musica del settecento

Realtà Sannita AIROLA - Nella chiesa della SS. Annunziata musica del Settecento per il concerto di Santa Cecilia

WhatsApp_Image_2022-11-20_at_15.56.31.jpg

Anche quest’anno, come da consolidata tradizione, festeggeremo Santa Cecilia, nobile romana convertita al cristianesimo e divenuta la Santa protettrice di strumentisti e cantanti, con un meraviglioso concerto presso la chiesa della SS. Annunziata di Airola BN il 23 Novembre alle ore 19:00.

Protagonisti della serata gli studenti e le studentesse del nostro Liceo Musicale che, in formazioni cameristiche, corali e in ensemble strumentali, eseguiranno musiche di Caccini, Bach, Mozart, Haydn, Mercadante, Vivaldi, Haendel, Giuliani.

Ingresso libero.

Vi aspettiamo numerosi per applaudire insieme i nostri talentuosi alunni.

11 ottobre 2022 Roberto Carnero