Eventi e News

Il 12 novembre 2020 gli studenti delle classi quinte dell’IIS LOMBARDI hanno partecipato all'incontro di orientamento a distanza attraverso la piattaforma webex per conoscere i corsi di studio del Dipartimento di Ingegneria dell’Università del Sannio.

Grazie al coordinatore, Prof. Gustavo Marini, e ai docenti dei vari corsi di laurea, che hanno sapientemente e concretamente illustrato i progetti e gli sbocchi lavorativi futuri, gli studenti si sono avvicinati all’ampia offerta formativa dell’ateneo sannita.

L’Università si caratterizza nell’eccellenza nazionale ed internazionale in alcuni settori come quello energetico, dell’ingegneria civile, dell’informatica, dell’elettronica per l’automazione e delle telecomunicazioni.

Circolari, Comunicazioni Genitori e Studenti

Ultime Pubblicazioni